lunedì 11 giugno 2012

Strategia di attacco alle Dozzine!!

Ciao ragazzi, continuo a postare le mie strategie, spero che quello che avete visto fino ad adesso vi piaccia,


 se non e' cosi' non riservo nessun rancore, anche perche' lo scetticismo fa parte di questa nostra vita e non sono certo io a dover cambiare le regole di come vanno le cose,


 adesso ho fatto i video che riguardano le strategie sulle colonne e le dozzine, da alternare insieme alle altre per avere unatecnica di gioco sempre piu' solida e vincente,


ribadisco e lo ribadiro' sempre, piu' si alterna nel gioco della roulette online e' meglio e', ascoltate i video anche perche' ci saranno delle novita' per quanto riguarda il costo delle mie tecniche,


 dopo lunghe riflessioni ho pensato che e' meglio dare un po' di difficolta' in piu' per comprare quello che a me fa vincere dopo i sacrifici che ho fatto, e non vorrei perderlo per essere stato cosi' magnanimo,


 nei prossimi giorni alzero' il prezzo, e chi ha acquistato qualcosa da me a questo prezzo ho la certezza che queste strategie le usera' per usufruirne e non per rovinare quello che di buono ho fatto in questo tempo,


 e che senza dubbio avra' fatto un grande affare...vi auguro una buona visione e a presto con altre belle cose...Ciao!!


Nessun commento:

Posta un commento