domenica 3 giugno 2012

Mi presento!!

ciao, sono un giocatore di roulette online, e sto iniziando a creare il mio blog in cui dimostrero' tramite video e prove tangibili che vincere alla roulette si puo'.


Ovviamente quanto si puo' vincere e' a discapito nostro dal momento in cui, piu' soldi si hanno e piu' si vince.


Premesso che io non vado a proporre una strategia, usi quella e sei ricco, no non e' cosi' e quelli che dicono questo sono solo dei falsi che tirano sabbia negli occhi, e ne sono anche io vittima...


Ho imparato col tempo, con le perdite e soprattutto con la tenacia che i modi per battere il software della roulette devono essere vari e bisogna roteare sempre determinate strategie,circa  una decina,


 e questo l' ho imparato grazie ad una persona che non finiro' mai di ringraziare, perche' mi ha dato la possibilita' di capire quello che dovevo studiare,


 tanto che poi ho visto delle cose che si verificavano regolarmente e da li sono diventato un giocatore diverso in questo gioco, adesso seguo una logica di di puntate che mi da soltanto soddisfazioni


 a breve postero' dei video in cui dimostro coi fatti la validita' di cio' che dico, saranno le dimostrazioni che vi daro' che parleranno piu' di quello che possa fare io,


 anche perche' di chiacchiere penso che ne avrete abbastanza, che so bene che si legge di tutto riguardo questo campo, adesso vi ribadisco i miei saluti,


 e spero in un rapporto duraturo di stima e di fiducia con molti di voi, io sono una persona che piu' d ogni altra cosa interessa essere stimato, perche' la dignita' non ha prezzo...ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento